Puzzle

Puzzle
Assaggini

giovedì 14 aprile 2011

ASYA !


Ecco qui la versione inchiostrata della ragazza dai bianchi capelli! Le chine che completano la mia matita appartengono a Francesco Ferrari.

5 commenti:

  1. Ma verrà mai pubblicata Asya? Se ne parla da tanto.
    Federico Ferri

    RispondiElimina
  2. Ciao Federico e grazie per essere passato! la 7even Age al momento è in edicola con altri due prodotti, uno dei quali è Gotika di genere Horror! Asya è un progetto che la casa editrice ha intenzione di far uscire presto e per il quale sono stato chiamato a realizzare un avventura. Non so darti date precise ma sono sicuro che vedrà presto la luce perchè a quanto so è stato prodotto molto materiale. Un poco di pazienza e saremo tutti ricompensati! Buone cose!
    Pietro

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Pietro e complimenti davvero. Ho visto i tuoi lavori e meritano tantissimo.
    Puoi dirmi solo se di Asya state preparando storie "lunghe" ostorie brevi? Mi ispira moltissimo come personaggio e per questo spero venga pubblicato in albi monografici con storie di un centinaio di pagine (classico dei bonellidi).
    Grazie per la risposta e ancora complimenti
    Federico

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Federico per i complimenti!
    Dunque, Asya è un personaggio che avrà una sua serie indipendente, quindi si tratterà di albi monografici. Il numero delle pagine non sarà quello dei bonelli ma meno, almeno allo stato delle cose attuale, ma le avventure saranno appunto autoconclusive e indipendenti proprio come un classico bonellide. Sarà un prodotto eccellente e i miei colleghi che ci hanno lavorato hanno fatto un lavoro squisito dal punto di vista grafico! Ripeto uscirà a breve ma di più non posso dirti per ovvi motivi editoriali! Ancora un pò di pazienza...facciamo finire quest'estate;-)
    Buone cose Federico!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Pietro. Gli albi 7age sono molto belli dal punto di vista grafico e quindi ancora complimenti per il tuo/vostro lavoro. Purtroppo spesso le sceneggiature non sono all'altezza dei disegni ma spero si possa migliorare. Per Asya ho grandi aspettative e spero sia un buon prodotto. Ancora grazie per la gentilezza nelle risposte e scusa se rispondo solo ora ma ero in ferie.
    Buona estate
    Federico

    RispondiElimina

Grazie per esser passato di qui! P.V.