Puzzle

Puzzle
Assaggini

giovedì 27 gennaio 2011

RADAIRK NUMERO 2- PUNTO DI NON RITORNO







Ben ritrovati! E' passato un pò di tempo dal mio ultimo intervento su questo mio blog che quasi mi dimentico di avere un blog. Bhè cercherò di fare un riassunto dei miei ultimi lavori. Continua il progetto Radairk! A Settembre 2010 è uscito il primo numero e ad Ottobre il secondo. Entrambi sono in parte disegnati dal sottoscritto. Qui di seguito posto le copertine dei primi due numeri e due tavole tratte dall'episodio di Ottobre ( punto di non ritorno). Attualmente sono al lavoro sull'episodio conclusivo della miniserie, di cui potete vedere un breve assaggio a matita!
Ovviamente se avete commenti, critiche, complimenti o semplici domande, bhè non esitate!
Io sono qui...a volte:-)
Buone cose a tutti!
P.S. i colori sulle tavole sono come sempre di Alessandra Lupo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato di qui! P.V.